In una società distopica, il regime della Tecnocratura, capeggiata dagli onnipotenti ragionieri - suddivisi in capi, mezzi capi e sottocapi -, detta legge. In una delle innumerevoli città dormitorio, due gemelli di carattere opposto, Giuseppe e Rinaldo Bartoloni, si fronteggiano senza alcuna possibilità di sfuggire alla sorte che il destino ha loro riservato. Nella città dormitorio, un ispettore della polizia tributaria, preoccupato per l'interesse dei media legato alla sparizione di uno dei gemelli, scopre strane incongruenze investigative che, forse, celano i retroscena di una verità che non ha mai un colore ben definito.
Ignazio Salvatore Basile vive a Cagliari. Avvocato, ha iniziato come poeta per dedicarsi poi alla drammaturgia. È membro per meriti artistici dell'Accademia Internazionale “Il Convivio”. Ha composto e pubblicato la "Bibbia in rima" in ventidue volumi.
I live in Italy with my wife and a cat called Suzel. I'm a retired teacher and now a lawyer. I like reading and writing. My best items are for fiction, poetry and theatre. I'm a great dreamer. I also like movies such as spy stories and action's movies. One of my best are English 007's movies.
https://www.amazon.it/dp/B0C78J65RH Terra di Sardegna Terra di Sardegna Imbevuta di sardo sudore E di sangue, antico e nuovo, ...
Nessun commento:
Posta un commento