domenica 10 novembre 2019

In compagnia dei migliori poeti di sempre


Stamattina ho avuto una bella sorpresa. Amazon mi informa che la mia silloge poetica  "Tutte le  poesie" si trova al 64.mo posto tra i cento libri di poesie più letti. Insomma, mi sono trovato con i miei miti irraggiungibili di sempre, i miei modelli di arte e virtù, i grandi dell'olimpo di Erato, Calliope  e Melpomene! E' davvero una grande gioia. Anche se in passato ho scritto per me, per uno sfogo dell'anima, per cercare il senso della vita e dell'amore,  oggi sono contento che dei lettori trovino interessanti i miei versi e leggano le mie poesie. Grazie a tutti!

Attraverso il link sottostante si potranno leggere gratuitamente alcune delle poesie del volume. E gli abbonati KDP di Amazon potranno leggere gratuitamente, se ne hanno piacere, tutto il volume.


Nessun commento:

Posta un commento

Sicuramente ligure ma anche un poco sardocartaginese

 https://deimerangoli.it/shop/sicuramente-ligure/ Lasciare Genova per il paesaggio sardo di Tempio Pausania, impregnato di una natura ancora...